Home Chi siamo La nostra organizzazione Iscrizione
Home
Chi siamo
La nostra organizzazione
Iscrizione
Campionato interno
Gli eventi
News
Galleria Foto Eventi
Galleria Foto Gare
Galleria Foto Eboli
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

27/vitoWhatsApp_Image_2018-06-27_at_01.02.24(1)6/2018 ALLEGRIA E PARTECIPAZIONE!!!!!! Sei mesi di vita festeggiati insieme, subito dopo il successo sportivo più bello: la riuscita della 'prima' del Trail dei Monti Ebolitani!
27/6/2018 Aggiornate le classifiche del campionato interno con i risultati degli atleti Sele Marathon impegnati nel Trail dei Monti Ebolitani. Vince la tappa 'sfondando quota 1000' Vito Maratea, mentre nelle varie classifiche allunga in testa il duo Piegari Palladino.
24/6/2018 E bravo Alfonso...si ritorna nel luogo del delitto...Grazie e complimenti a te e a tutti tutti i ragazzi, da 'Miri' Majoli che ha messo le medaglie al collo dei finisher, a Giannantonio che ha combattuto con i cavalli, da Paolo Majoli che durante le premiazioni mi stava crollando (chissà perchè forse era stanco?!?), a Elisabetta in giro per le montagne, da Gip, sempre primo ebolitano al traguardo nonostante avesse speso energie nervose e non solo per l'organizzazione, a Davide 'boccettino' che a turno insieme a Bruno è stato a mettere cartelloni (e qualcuno, problemi suoi, ha cercato strappandone alcuni di crearci problemi, ma la macchina era talmente avviata che camminava lo stesso), a Nik e Sergio, impegnati a posizionare transenne e stand. Grazie a Vito, che pur essendosi allenato poco è stato autore di una prova semplicemente commovente, grazie alle nostre signore alla distribuzione pacchi/pasta e quant'altro. Grazie a tutti, sono un caleidoscopio le immagini di questi giorni....Ma grazie alfonsoanche a tutte quelle persone, non le istituzioni di cui facevano parte, ma soprattutto le singole persone, operatori ecologici, guardie ambientali, ragazzi in comunità, la mia 'camomilla' Ennio Ginetti, Massimo il nostro primo cittadino, tutti che hanno condiviso il nostro entusiamo. Grazie, è difficile non dimenticare qualcuno, i miei amici ciclisti, tutti i miei amici del mondo del podismo, lo stesso Gasparro con i suoi....

E' difficile ricordare tutti...
Bene oggi devo dire con orgoglio, ho odiato Eboli per qualche tempo per qualche mela marcia che metteva invidia e gelosia avanti a tutto: oggi sono orgoglioso di essere ebolitano (seppure adottivo) perchè in questa vicenda Eboli, con orgoglio, ha espresso il meglio.
E il commento entusiastico dei nostri amici, dei tanti (la metà circa dei numerosi partecipanti) accorsi da fuori regione, sono lo stimolo a lavorare già da domani per una seconda edizione se possibile più bella ancora.
Adesso più che mai ALLEGRIA E PARTECIPAZIONE!!!!!!
Ernesto Marino

16/6/2018 Salerno, campionati master di società, gare di contorno:Nunziata 'prova' i 300, con un buon 44'02, Palladino, ripete al centesimo, sui 400mt lo stesso risultato di due settimane prima: 57"98.
13/6/2018 Avellino, meeting città di Avellino, in un contesto di atleti di livello (il vincitore dei 100 in 10'74 con vento contrario..) ben figurano. Sugli scudi Nunziata che ottiene con 3'11' il suo PB sui 100mt, buona prova di Palladino, che con il suo 59"04 rimane comunque, in un 400mt difficile, sotto il minuto.
10/6/2018 Villammare, una rappresentaza decimata da interrogazioni, esami e infortuni, ma una rappresentanza comunque sugli scudi, presente tante volte sul podio: il solito Giuseppe Piegari, 20mo assoluto (e primo virtuale di categoria, escluso da questa seconda graduatoria in quanto nei primi 20), Elisabetta Cataldo, 1a di categoria SF55, così come Paolo Marino, 1o Allievi e Emanuele Nunziata, 1o cadetti. Completano il quadro il solito simpatico Alfredo Enrichens e Angelo Capo, quest'ultimo sfortunato in quanto costretto al ritiro a metà gara per il riacutizzarsi di un infortunio presentatosi già in occasione della gara di San Giovanni a Piro.
8/6/201p7201767_2892805737_58: Domani a Villammare, una rappresentanza numericamente ridotta, ma non per questo meno competitiva: ai nastri di partenza sette atleti, su cui spicca, oltre i soliti Piegari e Capo, una rappresentanza giovanile guidata da Nunziata e Paolo Marino.
7/6/2018: Ieri, nell'arena Pietro Mennea di Ariano Irpino, impegnati due nostri atleti: bene Palladino, nei 400, 57''41, migliorato il proprio PB. Presente anche Nunziata, su una distanza a lui non molto gradita, 2000mt, chiusa in 7'21''.
3/6/2018: Scortato dai dirigenti Panico e Mastrangelo, accolto dal coordinatore del Circuito Fidal Sud Antonio Figundio, ieri, su 11 km impegnativi e spettacolari sul Pollino National Park, resi più duri dal grande caldo, Giuseppe Piegari è riuscito a portare sul podio degli assoluti i colori di Sele Marathon. Il trail Correrepollgipino oggi conosce un nuovo campione!
2/6/2018: Questa settimana un solo atleta in gara, ma che atleta e che gara! Giuseppe Piegari, in quel di Chiaromonte, alle falde del Pollino, in quel trail 'Correre Pollino' seconda tappa del circuito Fidal Sud Correre in Montagna, circuito che comprende anche il Trail dei Monti Ebolitani...
CONTINUA:
Site Map