Home Chi siamo La nostra organizzazione Iscrizione
Home
Chi siamo
La nostra organizzazione
Iscrizione
Campionato interno
Gli eventi
News
Galleria Foto Eventi
Galleria Foto Gare
Galleria Foto Eboli
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci NEWS-7
piacerebbe sentire
dlogo_scuola_nuovaa anni_serei
voi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
17/11/2019: Verona, Antonio De Stefano inaugura il 'giro' delle maratone autunnali di Sele Marathon, che si chiuderà la prossima settimana con un nutrito gruppo a Firenze. Primi venti km nei ritmi pianificati, i successivi 10 ancora bene, poi nel finale un rallentamento, dovuto ad un misto di affaticamento, vento contrario e freddo. Comunque, anche se di poco sopra le fatidiche 4, anche a Verona, grazie ad Antonio, Sele Marathon c'è!
15/11/2019: Fine settimane impegnativo: Domenica a Verona, Antonio De Stefano chiude la sua stagione sui 42k con una gara pittoresca, grazie anche al suo arrivo in piazza Bra, presso l'Arena...Nel frattempo ad Eboli i 'misuratori' Fidal effettueranno le ultime misurazioni necessarie a chiudere l'omologazione del percorso della Corsa dell'Amicizia.
15/11/2019: Si è svolta sabato 9 novembre l'ultima riunione del Consiglio Direttivo presieduta dall'attuale Presidente.
Verbale_del_consiglio_direttivo_del_9_novembre_2019.pdf
10/11/2019: Montoro, ultima gara di società del 2019, organizzata dagli amici dell'Isaura. Sele Marathon c'è, con venti atleti aL'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'apertolla partenza, premio per il sesto posto di società, in un percorso nuovo ma comunque veloce....E obiettivo raggiunto, nonostante l'assenza dell'ultimo momento di 5 atleti, nonostante Maratea gareggiava senza allenamento e interrompendo, contro il parere dei medici, la pausa agonistica per cogliere l'obiettivo di squadra, nonostante fra i giovani si registravano le assenze di Marco Fornataro, Daniele Della Monica e Francesco Tagliamonte, nonostante i fratelli Capo, Gabriele Murano e Renato La Corte non fossero al top...nonostante gli atleti impegnati nella prossima maratona di Firenze corressero con il freno a mano tirato, nonostante ci fossero (si trattava di campionato regionale di società) squadre concorrenti di livello....
Bravi tutti, difficile stilare una graduatoria di merito, in una gara chiusa in Allegria e ...con Partecipazione!
3/11/2019: Il vento e la pioggia battente possono scoraggiare anche i corridori più temerari, ma non la squadra di Sele Marathon. Questa mattina, i magnifici 6 hanno dato prova del loro vero valore lungo le strade di Frattamaggiore. Primo del gruppo, Renato M. La Corte, seguito da Remo Capo, entrambi premiati per essere arrivati tra i primi 200 uomini in una gara di oltre 1100 iscritti. Alfonso Fusco, Elisabetta Cataldo e Alfonso Tagliamonte stabiliscono tutti tempi inferiori alla loro media, bene a chiudere Ernesto Marino, finalmente ritornato sotto i 6' a km, dopo le difficoltà di Salerno


2/11
/2019:
Mese di novembre, a chiusura di una intensa stagione, veramente intenso a sua volta...Domani una rappresentanza di sei atleti sfiderà Giove Pluvio per essere presenti alla kermesse di Frattamaggiore, dove ci sono più di mille iscritti. La settimana dopo, il 10, in massa a Montoro, per L'immagine può contenere: 6 persone, spazio all'apertoil campionato regionale master a squadre. Il 17 De Stefano alla Maratona di Verona, il 24 5 atleti (fra cui gli esordienti Kika, Di Cunzolo, Fusco e Scorzelli) impegnati nella Maratona di Firenze. E dicembre, il mese della Corsa dell'Amicizia, inizia il primo con l'elezione del nuovo presidente per i prossimi due anni e con la premiazione dei migliori atleti del 2019.
20/10/2019: Partenza anticipata alle 8:00 per motivi di sicurezza, ma alla Strasalern