Home Chi siamo La nostra organizzazione Iscrizione
Home
Chi siamo
La nostra organizzazione
Iscrizione
Campionato interno
Gli eventi
News
Galleria Foto Eventi
Galleria Foto Gare
Galleria Foto Eboli
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
28/2/2018: Archiviata la gara Corri con Noi, si lavora per le prossime gare che vedranno impegnati i nostri atleti: 11/3 San Giuseppe Vesuviano (gara di società), 18/3 Corri Pontecagnano, 25/3 Agropoli Half Marathon. In area amatori il programma di allenamento per San Giuseppe Vesuviano.
25/2/2018:  Messaggio del presidente...Bravi tutti come sempre....Oltre al solito top Giuseppe (30', precisi come da obiettivo...), Nicola, fantastico 34'55'', altro che Nocera, stavolta i ritmi sono i tuoi veri, poi Bruno (35'), Sergio (37'), Pietro Manna (43') , Paolo (45!!!), Elisabetta (47!), si questi tutti bravi, confermati i tempi di Nocera, ma un'applauso grande grande, ed i tempi non contano, conta esserci ed avere la medaglia al collo, ad Alfonso, Alfredo, Francesco, Pietro Battistel, ed il più giovane di tutti, il categoria Allievi (!) Giannantonio! Infine anche a Salerno stamattina
Sele Mara
thon c'è....ALLEGRIA e PARTECIPAZIONE!
Nella pagina del campionato interno i risultati in dettaglio, in galleria gare le foto della gara. Piegari in testa alla classifica Qualità, Panico in quella Quantità.
25/2/2018  Si e' svolta ieri  presso la sede del Main Sponsor 'Scuola Nuova' l'assemblea ordinaria dei soci per l'approvazione del bilancio 2017, assemblea prevalentemente incentrata sulla organizzazione de trail dei monti ebolitani, che ha visto la partecipazione interressata e attiva di Massimo Cariello (socio onorario), sindaco di Eboli. Tutti i punti sono stati approvati all'unanimità, in allegato le slide, presto il verbale ufficiale. Assemblea_n_2_2018.pdf
24/2/2018: Incontro TopSpin-Sele Marathon e nasce una partnership sui prodotti di qualità per gli associati.
18/2/2018: Bravo Giuseppe, 70mo su 1500 partecipanti, 37'17'', PB migliorato di più di 20 secondi, nel campionato interno scavalca Antonio de Stefano nella classifica qualità, lo affianca in quella di quantità!
E pensare che dopo 50mt, sgambettato da un altro concorrente nel tourbillon iniziale, è caduto riportando escoriazioni al braccio ed una contusione al ginocchio. Ciò nonostante si è rialzato producendo una grande prestazione. Un rallentamento nell'ultimo km, fa capire che i margini di miglioramento sono davvero elevati!

18/2/2018: Pubblicato il sito del trail dei monti ebolitani: www.traildeimontiebolitani.it
17/2
/2018: Giuseppe ci riprova....Dopo il bel 37' di Nocera, il giovane e promettente runner, Giuseppe Piegari, domani correrà in quel di Caivano, in una delle 10km più affollate e più importanti della Campania. Giuseppe sarà accompagnato da Ernesto Marino, che potrà così 'testare' la condizione (di vecchietto) dopo i numerosi guai fisici degli ultimi due anni.
16/2/2018: Si è tenuta il 12 febbraio la riunione del Consiglio Direttivo. Il link al verbale della riunione: verbale_consiglio_direttivo_12-2-18.pdf
4/2/2018: Bella prova di Antonio de Stefano e Sergio Panico. Nella page Campionato interno i dettagli della prestazione, in galleria le prime foto.
Continua
Site Map