Home Chi siamo La nostra organizzazione Iscrizione
Home
Chi siamo
La nostra organizzazione
Iscrizione
Campionato interno
Gli eventi
News
Galleria Foto Eventi
Galleria Foto Gare
Galleria Foto Eboli
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito pNEWS-7
iù consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
2 dicembre 2017
In fase di definizione il calendario delle gare di società. La prima sarà sicuramente il memorial Di Maio a Nocera Inferiore il 28-1-2018. In allegato il piano di allenamento predisposto dal responsabile degli amatori maschile.
Allenamento_Gara_Nocera.pdf
27 novembre 2017
Si è tenuta iera una riunione del Consiglio Direttivo.
Temi trattati.
Divise. Definiti modelli, colori e fornitore, entro il 2/12 sarà formalizzato l'ordine e definita la quota contributo socio. Una news sul sito darà informativa ai soci.
Registrazione Associazione.
L'iter formale sarà chiuso entro il 7/12. In quella data sarà realizzata la Fan Page su FB e saranno resi pubblici nomi/breve curriculum sportivo dei membri dell'attuale organizzazione. L'affiiliazione alla Fidal sarà operativa dal 1 gennaio 2018.13 novembre 2017
Fissate le quote associative per il 2018: Quota base 20 euro, quota agonisti 40 euro.
In allegato il documento Fidal con le varie tariffe 2018 per i tesseramenti.
Quote_Aff_Tess_2018_rev05102017.pdf
Per dettagli sulle modalità di iscrizione all'associazione vedi pagina Iscrizione 
5 novembre 2017
Si è tenuta la prima riunione del Consiglio Direttivo. I soci fondatori hanno consolidato la struttura, dove tutte le caselle sono attualmente regolarmente ricoperte, con l'eccezione del responsabile Amatori femminile, temporaneamente affidato al Presidente.
Si è convenuto di procedere all'ufficializzazione a valle del completamento dell'iter di registrazione nel mese di dicembre. Questo organigramma rimarrà in carica fino a dicembre 2019, a completamento del biennio di startup, dopo di che sarà sostituito attraverso elezioni cme da statuto, e come da statuto, ci sarà avvicendamento nella posizione di Presidente.
Sono state avviate le attività necessarie per dotarsi delle divise societarie, parallelamente alla ricerca di sponsorizzazioni.
La prossima riunione si terrà entro il mese di novembre.
Site Map