Sele Marathon su più fronti

 Calendario di gare ricco e presenza di atleti di Sele Marathon su tutto il territorio nazionale fanno sì che la cronaca di una domenica come questa registri più eventi.

A San Marco di Castellabate, la bella gara organizzata dell’ottima Atletica Castellabate di Antonio Cardone in occasione della ricorrenza di San Martino, vede una buona presenza di atleti Sele Marathon. In particolare Iolanda Falanga, su un percorso duro e ‘muscolare’ (o come piace ad alcuni…’tecnico’), conquista un bel 10mo posto nella classifica generale, mentre Gabriele Scorzelli va sul podio di categoria MM45.
A Giffoni sei Casali (Capitignano) in località …San Martino, bella prova di Raffaele Vitagliano ancora in fase di crescita, stavolta accompagnato dal ‘tutor’ Remo Capo.
Infine a Roma, nello scenario del centro, partendo dalle Terme di Caracalla, ancora una bella prestazione di Daniele Della Monica, definitivamente rientrato nei ranghi agonistici dell’Associazione, in particolare sul territorio romano, sempre ricco di eventi.
Ovunque, Sele Marathon, bene e con…
ALLEGRIA & PARTECIPAZIONE!