
Doveva essere una domenica in sordina. –Ma non per gli atleti di Sele Marathon.
A Montecorvino Rovella su un percorso nervoso ed impegnativo, un gruppetto di quattro ateti ha ben difeso i colori di Sele Marathon. Sugli scudi Iolanda Falanga, seconda assoluta solo dietro la ‘padrona di casa’, ovvero quella Monica Alfano che appena 15 giorni fa ha vinto per la terza volta il Trail dei monti Ebolitani. A completare il quadro il primo posto di categoria di Alfredo Di Matteo ed il terzo di Pietro Galiani.
A sera poi, un’altro quartetto non è stato da meno nella gara di Brienza, non meno impegnativa: sugli scudi Nico Pucciari
ello (17mo assoluto, secondo di categoria), Remo capo (terzo di categoria) e l’esordiente Iulia Doghi, prima nella sua categoria.
ello (17mo assoluto, secondo di categoria), Remo capo (terzo di categoria) e l’esordiente Iulia Doghi, prima nella sua categoria.Sele Marathon è sempre in gara, ma sempre con
ALLEGRIA & PARTECIPAZIONE!!!
